mercoledì 30 novembre 2011

prove ennesimamente fallite

A quanto pare posso concorrere a qualche sorta di premio per il numero di prove fallite miseramente negli ultimi 2 anni...
ormai me lo chiedo da un pò...
Ma voi editor siete paraculo o che???
No..è solo per capire ,dato che sentirsi sempre dire bella mano,bello questo e bello quest'altro..non capisco secondo poi quale principio fisico il risultato è sempre in negativo.
Indi..evitate di prendermi alla buona solo perchè sono una graziosa donzella...se faccio merde ditemelo in faccia chiaro e tondo che non mi offendo..anzi..posso solo crescere e migliorarmi e cercare di cambiare quello che non và.
Per cui caro il mio editor,sceneggiatore o quello che è,dimmi le cose in faccia..e soprattuto spiegami perchè certa gente con un gusto estetico,una mano e una capacità disegnativa alquanto discutibile possono valere più di me.Perchè se devo fare la cameriera per il resto della mia vita,dimmelo,che smetto di perdere tempo e mi organizzo diversamente.


 ps.Ma ci rendiamo conto???ho fatto pure le prove per Alice Dark...ah..ormai la disperazione è dilagante -__-

lunedì 7 novembre 2011

Riaggiornamenti post Lucca :)

Anche quest'anno la grande fiera italiana è andata...meglio dell'anno scorso è stata sicuramente...almeno non mi ritrovo in ospedale come 365 giorni fa :D