giovedì 23 luglio 2009

ritorno alle origini

le origini sono qualcosa che non si possono cambiare...
tanto tempo fà quando ero un piccola pulzella e disegnavo senza discernimento,
la mia unica ispirazione erano manga e manwa...
poi con l'entrata alla scuola del fumetto..i miei orizzonti si ampliarono,intrapresi stili totalmente diversi e decisamente più realistici...
ma nonostante le mutazioni,i cambi e le varianti...il mio cuore ha assorbito completamente ciò che fù il mio cuore di origine...
e in questi momenti.. quando mi concedo una serata tutta per me...
i risultati son questi...
una filo clamp/k.shurei -__-

2 commenti:

  1. e secondo me ti vengono anche i risultati migliori!!! viva la vecchia ele!!!

    RispondiElimina
  2. belississimo!soprattutto il vestito.

    RispondiElimina