giovedì 12 novembre 2009

rivisitazioni e novità...

da secoli ormai..nel mio book ci sono un paio di cosine che fungono come i tubini neri e gli smoking...
passa il tempo..ma piacciono sempre...
una illustrazione in particolare colpisce molto..perciò è stata lievemente corretta..anche se forse facevo prima a rifarla d'accapo... XD
inoltre sono alquanto inquietata per le forze oscure che si aggirano intorno a me...e che mi fanno sempre più dubitare anche di quei pochi sprazzi di luce che ogni tanto giungono alla mia porta...
in realtà ci sarebbero tante cose da dire e dichiarare..ma al momento taccio...perchè al 90% anche questo giro non credo che ci sarà buon frutto -__-

5 commenti:

  1. Quando si dice: w l'ottimismo!!! :D
    Dai, disegnatriceeeee!!! :P

    RispondiElimina
  2. ma se tu sapessi quello che sò io...la penseresti allo stesso modo -__-

    RispondiElimina
  3. Uhm...mi devo preoccupare?
    Ok, domanda inutile: sono già preoccupato! :D

    RispondiElimina
  4. cmq quando avrò notizie più dettagliate sarai aggiornato...
    al momento mi contengo e sclero solo col pc...

    RispondiElimina
  5. bla bal bla bla bla, basta blaterare, continua a disegnare,che ti riesce benissimo!!! e questi lavori lo dimostrano in pieno, vai Fiammetta!

    RispondiElimina