mercoledì 30 novembre 2011

prove ennesimamente fallite

A quanto pare posso concorrere a qualche sorta di premio per il numero di prove fallite miseramente negli ultimi 2 anni...
ormai me lo chiedo da un pò...
Ma voi editor siete paraculo o che???
No..è solo per capire ,dato che sentirsi sempre dire bella mano,bello questo e bello quest'altro..non capisco secondo poi quale principio fisico il risultato è sempre in negativo.
Indi..evitate di prendermi alla buona solo perchè sono una graziosa donzella...se faccio merde ditemelo in faccia chiaro e tondo che non mi offendo..anzi..posso solo crescere e migliorarmi e cercare di cambiare quello che non và.
Per cui caro il mio editor,sceneggiatore o quello che è,dimmi le cose in faccia..e soprattuto spiegami perchè certa gente con un gusto estetico,una mano e una capacità disegnativa alquanto discutibile possono valere più di me.Perchè se devo fare la cameriera per il resto della mia vita,dimmelo,che smetto di perdere tempo e mi organizzo diversamente.


 ps.Ma ci rendiamo conto???ho fatto pure le prove per Alice Dark...ah..ormai la disperazione è dilagante -__-

8 commenti:

  1. Adoro i disegni, l'inchiostro è molto professionale.

    Il cane è stato meraviglioso voi, io sono negato quando si tratta di animali di disegno ...

    RispondiElimina
  2. Dannazione sono a dir poco meravigliosi! Ma non mollare! con la mano che ti ritrovi non farai la cameriera a vita! devi solo continuare a disegnare e cercare di pubblicare, partecipare ai concorsi e così via...ma non buttare via il tuo lavoro che sarebbe una spreco immane!

    RispondiElimina
  3. ele, che dire? non mi capacito di come le tue prove siano state scartate!!! bah, restano i grandi misteri delle selezioni... mi dispiace, ma tu non mollare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  4. non è che queste sono andate male semplicemente perché fuori target come tipo di tratto? onestamente, ho letto si e no 20 pagine di alice dark, però mi sembrava di aver capito che mirano verso una resa grafica un pochino più vaneggiona, mentre la tue mi risultano tavole abbastanza classiche. graziosa donzella o non, l'unica cosa che non mi convince è il braccio di lui (tavola 2, vignetta 2) e sinceramente non credo sia questo il motivo del rifiuto. lo so, dicono sempre "sei brava, ma non in linea con quel che cerchiamo noi" e 9 volte su 10 e' una paraculata per non dirti "fai cagare", ma questo giro mi sa che è proprio quello il motivo vero. sei brava, le tavole sono belle, ma da quel che vedo poco c'entrano con alice dark.

    RispondiElimina
  5. Damjan..grazie...apprezzo sempre la schiettezza...è qualcosa che al giorno d'oggi non ci si aspetta quasi più da nessuno :)Comunque valutando a freddo,hai ragione...la prossima volta dovrò puntare su qualcosa che possa essere più nelle mie corde :)
    Per Gea,Arcana e Juan grazie millerrimo per il supporto psicologico :)

    RispondiElimina
  6. non smettere mai di provare......e soprattutto sognare!!!!.....

    RispondiElimina